giovedì 8 maggio 2014

SON TUTTE BELLE LE MAMME DEL MONDO CON PETIT JARDIN

Maggio,mese delle rose,per i Cristiani mese dedicato alla Madonna,ma soprattutto il mese in cui si festeggia la festa della mamma.La mamma,l'unica che non ci tradira' mai,che ci sosterra' per tutta la vita,nonostante i colpi di testa,i capricci e le cavolate varie.La festa della mamma è vicinissima, ma perchè limitarci a festeggiarla un giorno solo? Petit Jardin le dedica un intero mese di coccole e carezze! Ognuna di noi ha una mamma con cui si è scontrata e con cui poi ha fatto pace, che ha gioito o sofferto con noi e che ci ha insegnato ad essere madri a nostra volta. Regaliamole un trattamento per la sua preziosa, ineguagliabile bellezza: un PEELING
purificante per un viso ogni giorno più splendente e fresco, un GEL CONTORNO OCCHI per attenuare i segni d'espressione che tanto detesta ed una MOUSSE vellutante, profumatissima, per donarle una pelle irresistibilmente vellutata.
Mie care collegatevi al sito e,al momento dell'ordine non dimenticate di aggiungere questo codice  FOPGKT,vi dara' diritto al 10% di sconto.
Sperando di aver fatto cosa gradita,auguro a tutti una serena serata!

2 commenti:

  1. non ho più la mamma ma credo che mi farò fare questo dono dai miei figli, grazie

    RispondiElimina