sabato 1 marzo 2014

PREPARA LA TUA PELLE PER L'ESTATE

Eh si,amiche care con il freddo e la pioggia di questi giorni,ci viene quasi da pensare che siamo in pieno inverno,invece no,la primavera e' alle porte,questa pertubazione e' solo la coda dell'inverno,quindi non preoccupiamoci piu' di tanto,ma pensiamo a rimetterci in forma per la primavera prima e l'estate poi!Ho da segnalarvi a questo proposito un'offerta che dovrete prendere al volo.
Si tratta di uno sconto su due prodotti di punta della Petit Jardin.
Per chi non conoscesse questo brand corro ai ripari presentandovelo.
Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.

Abbiamo immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.
Abbiamo realizzato per te “un piccolo giardino” che potesse racchiudere l`essenza del nostro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarti un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del nostro brand, i pilastri sui quali è stata costruita la nostra linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.
I ritmi incalzanti della routine giornaliera, ci spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all`interno delle mura domestiche. Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci.
Petit Jardin...i segreti del benessere nei gesti quotidiani...direttamente a casa tua.
E ora passiamo all'offerta imperdibile:


 Si tratta di uno sconto su due prodotti: il PEELING PURIFICANTE alle perle di jojoba e la MOUSSE VELLUTANTE corpo ai fiori di loto e papavero.
Uno scrub leggero ed estremamente purificante, associato all'impareggiabile azione emolliente di una mousse per il corpo, diventa il segreto per rinnovare la nostra pelle in attesa dell'estate. Perchè, si sa, per la prova costume bisogna cominciare a prepararsi per tempo e tutte noi vorremmo arrivare pronte, fiere di sfoggiare la bellezza del nostro corpo. La genuinità degli estratti naturali viene esaltata dal profumo delicato e avvolgente di questi prodotti, che trasformeranno ogni cura di bellezza in un momento di totale .
Per aver diritto allo sconto al momento dell'ordine non dimenticate di aggiungere Il codice sconto FOPGKT. A questo punto collegatevi al sito per vedere con i vostri occhi i  prodotti della Petit Jardin.
A  tutti  un augurio di buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento