martedì 21 gennaio 2014

PHYSIO NATURA INFORMA

Amici virtuali,stasera voglio condividere con voi l'iniziativa di Pysio Natura perche' la trovo molto umanitaria.Per la maggior parte di noi e' inimmaginabile la vita dei piccoli pazienti ospedalieri,e allora vediamo insieme come Pysio Natura ci fa entrare in questo mondo tramite un programma televisivo.

 

Braccialetti Rossi e Physio Natura

insieme in prima serata su Rai 1

Carissimi,
è con grande piacere che annunciamo la partecipazione di Physio Natura all’interno della serie Televisiva “Braccialetti Rossi” che sarà trasmessa da RAI 1 in prima serata, per 6 puntate, con inizio Domenica 26 gennaio 2014.
“Braccialetti Rossi” è una storia di bambini e ragazzi dai 10 ai 17 anni ricoverati in un ospedale pediatrico. Vengono raccontate le sensazioni, le emozioni, le paure, di coloro che si trovano in una situazione di disagio come il confronto con la malattia in un’età così fragile. In “Braccialetti Rossi” protagonisti saranno i sentimenti dei più piccoli, il loro coraggio, la loro forza e il sentimento di amicizia che li accomuna anche nei momenti più difficili.
Physio Natura ha deciso di partecipare a questa serie, fornendo prodotti che saranno inquadrati ripetutamente nel corso delle 6 puntate, sposando una storia autentica, pura, fatta di valori profondi e di lealtà: vi invitiamo a seguire questa serie e ad informare i vostri clienti sia per la storia in sé che per la presenza di Physio Natura.

La programmazione sarà:

- Prima puntata: domenica 26 gennaio 2014, prima serata RAI 1,
- Seconda puntata: lunedì 27 gennaio 2014, prima serata RAI 1,
- le quattro puntate successive nelle Domeniche o Lunedì a seguire.

Certi di aver fatto cosa gradita, vi auguriamo, insieme a Physio Natura, buona visione di “Braccialetti Rossi”.

 Physio Natura
Sperando di avervi dato un motivo per seguire questo programma,ne approfitto per augurarvi una serena serata.

Nessun commento:

Posta un commento