mercoledì 28 agosto 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER

Buongiorno amici,stamattina apro il blog e trovo un premio per me!Bello non trovate?Ringrazio Valentina http://labellezzachevorrei.blogspot.it/  per aver pensato al mio blog .
Adesso non mi resta che dirvi 7 cose di me che non sapete per entrare in possesso ufficialmente del premio:

  • Amo la vita
  • Sono una persona solare
  • In tutto quel che faccio metto il cuore
  • Preferisco dare piuttosto che avere
  • Cerco sempre d'essere disponibile con il mio prossimo
  • Amo gli animali
  • Cerco di cogliere sempre il lato positivo in tutto quel che mi capita                                             
Adesso devo girare il premio ad altri blog che hanno meno di 200 follower :

Spero di avervi fatto cosa gradita...buona giornata!

22 commenti:

  1. Grazie mille per il pensiero!! :*** Lo faccio subito!! Un bacione!!1

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille.....................
    Un Bacio
    Mony

    RispondiElimina
  3. eccomi come promesso sono passata subitissimo..e da persona solare, positiva e altruista come te..ti seguirò volentieri!! grazie

    http://mamma-manager.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!! anche io vorrei essere sempre positiva come te, ma spesso invece mi perdo in buchi neri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina,la vita e' 1 grande maestra,anch'io alla tua eta' perdevo qualche colpo...ma il tempo e' galantuomo e insieme alla vita e t'insegnano che non vale la pena per niente perdersi in buchi neri come li definisci tu!Ricordati inoltre che noi siamo energia e come tale attiriamo quello che pensiamo,quindi pensa positivo e vedrai che i tuoi "buchi neri"man mano scompariranno!:-)

      Elimina
  5. Ciao eccomi qui delizioso blog me lo visito con piacere, nuova follower, buona giornata. Baci Annarita

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi per il premio!!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Eccomi qui, mi trovo subito a farti i complimenti :)
    Che soddisfazioni!!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,
    grazie per essere passata! Blog simpaticissimo e interessantissimo!!
    Ti seguo anch'io!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. complimenti per il premio e bella filosofia di vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara,senza un po' di filosofia...sarebbe dura!:-)

      Elimina
  10. Ciao Genni, scusa il ritardo...ma ce l'ho fatta!!! Sono stata presissima dall'ultimo lavoro...grazie mille per aver pensato a me. E' stato un piacere anche conoscere qualcosa in + di te...mi rivedo in tanti aspetti, primo fra tutti l'amore per la vita...da lì poi tutto il resto prende forma: dalla solarità all'altruismo, al rispetto per il prossimo. Grazie un bacione

    RispondiElimina