martedì 30 luglio 2013

UN REGALO PER I FIGLI DEI FIORI????SCEGLI HIPPY!

Salve amici virtuali,questo marchio per molti di voi sara' "arabo",nel senso che non tutti lo conoscono,mentre io che per motivi di lavoro sono sempre in mezzo alle auto,lo conosco bene e so che tratta prodotti di buona qualita'.Per questo motivo voglio presentarvi quest'azienda,perche' oggigiorno c'e' almeno 1 auto in ogni famiglia,ed adoperare prodotti di qualita',vuol dire tenere l'auto in buone condizioni per una durata di tempo maggiore!Anche se la MA-FRA si occupa non solo di auto,ma anche di  moto,barche,etc etc

Azienda
Quasi cinquant’anni di successi, una crescita entusiasmante che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale. Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo. 

 Una gamma completa di prodotti suddivisa in otto cataloghi per incontrare le diverse necessità, cataloghi dedicati alla cura dell’Auto, della Moto, delle Imbarcazioni, dei Veicoli Industriali per arrivare al Car Wash, al Car Detailing, alla linea Tecnica (per riparatori) sino alla linea Comunità. A completare l’offerta, poi, c’è la nuovissima linea Abbigliamento dedicata a chi non vuole mai rinunciare al prestigio del marchio MA-FRA
Adesso vi mostro quello che l'azienda mi fa mandato da testare :


profumatori auto






nuovo profumatore Hippy di MA-FRA: ritorna la Primavera!
Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto. Ogni volta che respirerai le sue esclusive fragranze coloniali sarai avvolto nell’atmosfera di un tempo che non c’è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera!
Hippy è la Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione. 
Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.
MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto: Flower Power, Imagine Peace, Love Freedom, Nature Trip, Heaven’s Door e Summer Of Love possono ancora cambiare il Mondo!
Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un’icona glamour da collezione. Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.
Regala un fiore alla tua auto: regalati un sogno che rinasce ogni primavera!
MA-fra offre una vasta gamma di prodotti,quindi vi consiglio di collegarvi al sito,per visionare la gamma completa,io dal canto mio posso solo decantarvi il buon profumo di questi fiori!!!

1 commento:

  1. Ciao Gerarda!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 190000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina