mercoledì 31 luglio 2013

PARODI & PARODI: TANTE IDEE UTILI PER LA CASA

Salve a tutti!Fino a qualche anno fa,per trovare oggetti inusuali, originali oltre che utili per la casa ero solita sfogliare quei cataloghi tipo "gli introvabili"per trovare la soluzione ideale.Altra soluzione,era girare di negozio in negozio per vedere se trovavo l'oggetto che mi serviva.Vi faccio un esempio.Ero solita passare la cera e tirare a lucido i pavimenti,quindi per la mia lucidatrice adoperavo dei dischetti in lana d'acciaio,ma quando questi si consumavano era un impresa trovarne di nuovi,tanto che quando trovavo qualche negozio che li trattava,ero solita farmi la scorta.Oggi ho scoperto che se avessi conosciuto prima la "PARODI  & PARODI",avrei risolto il problema in un click!!

Fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi, la P&;P (sita a Camporone, in provincia di Genova) oggi è un'azienda allegra e dinamica, con molti giovani e molti professionisti, alcuni di loro operano in sede mentre altri sono su il territorio in appoggio alla clientela; specializzata in prodotti per la cura e la pulizia della casa. Innovazione di prodotto, linee specialistiche per la casa, cura del cliente e della qualità sono alla base del loro operato quotidiano. I loro prodotti sono tutti certificati ISO 9001 e soprattutto sono MADE IN ITALY!


La qualità sicura e garanzia per la clientela 
Tutte le fasi di vita di un prodotto di Casa Parodi, sono studiati con cura sin dalla progettazione che al loro utilizzo domestico.
Casa Parodi, nel pieno rispetto della sua filosofia di qualità e soddisfazione del cliente, offre su tutti i suoi prodotti la Garanzia di due anni. 
                                                                 
                       
I prodotti che  Casa Parodi produce sono:
  • Stiro
  • Pulizia
  • Bucato 
  • Guardaroba
  • Kit per la casa
  • Gadgets
  • Vaso Vacanze, una novità 
  • La loro filosofia è ben definita: cercare di capire e prevenire le nostre necessità realizzando prodotti utili e che ci possano aiutare a risolvere problemi grandi e piccoli della vita quotidiana. E ci riescono perchè sono anche le loro necessità...sono un'azienda, ma prima di tutto sono persone che vivono, lavorano e affrontano la vita come tutti. Per questo sono in grado di svolgere al meglio il loro lavoro.Una buona parte delle idee e dei prodotti di Parodi & Parodi nasce in una sede ricca di storia e di cultura: un vecchio mulino dei primi anni del '900 interamente restaurato in accordo con la Sovrintendenza ai Beni Architettonici della Liguria. La logistica e l'attività prettamente produttiva sono situate in altri edifici sempre in provincia .Il loro motto e' racchiuso in questa semplice frase.

    N I E N T E   E'   I M P O S S I B I L E

    Ora vi mostro cosa ho ricevuto da testare:
    QUESTO SACCHETTO E' DAVVERO MAGICO PERCHE' OLTRE AD ADATTARSI A QUALSIASI ASPIRAPOLVERE,E' DOTATO DI UNA PRATICA CERNIERA PER SVUOTARLO, E'  LAVABILE ,RIUTILIZZABILE,E SOSTITUISCE I SACCHETTI IN CARTA,VIEN DA SE' CHE  COSI' SI RISPARMIANO UN SACCO DI SOLDINI!!!




    Questo nastro rifrangente e' studiato per la sicurezza.Al buio riflette la presenza di chi l'adopera,garantendo a chi lavora,cammina o pratica sport di essere notato a grande distanza,anche con la pioggia.
    Ora che vi ho mostrato questi articoli vi siete convinti che la PARODI & PARODI progetta e realizza solo oggetti utili e non facili da reperire sul mercato?Non esitate a collegarvi al sito per vedere con i vostri occhi tutti i prodotti!Magari date uno sguardo anche alla pagina facebook,che con le  sue vignette umoristiche mette di buon umore!

1 commento: