venerdì 5 luglio 2013

deKoide@

Oggi inizio con un video per parlarvi della deKoIDE@, perche' secondo me, non c'e' niente di meglio che guardare con i propri occhi per rendersi conto che la fantasia,il piu' delle volte,supera la realta'!Che ne pensate????Belli vero???Adesso vi parlo un po' di
quest'azienda .Dekoidea è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Allora le chiamavamo (ed erano note come) TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente come adesivi murali o adesivi a parete. Ma, oggi come allora, con i nostri stickers proponiamo soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed il gusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.
Con i nostri prodotti ci rivolgiamo non solo alla così detta “generazione Ikea”, a chi abita come veste, in modo libero, informale, personale e giocoso ma anche a tutti quelli che amano particolarmente la propria casa e vogliono darle un tocco esclusivo e personale. Attaccare e staccare wall stickers è ormai diventato, infatti, un vero e proprio trend: un modo per personalizzare le pareti, un mobile o qualche oggetto a seconda del proprio stato d’animo, delle stagioni o dell’arredamento ma anche la maniera più economica, semplice e funzionale per rinnovarne l’aspetto. Pensiamo a chi, come noi, riesce ad immaginare un semplice muro, un mobile o un oggetto come una tela bianca da riempire e decorare e, come un artista, vuole “personalizzarlo” rendendolo unico ed inconfondibile.

Per questo l’assortimento di wall stickers che offriamo è particolarmente completo con una ricca varietà di prodotti per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.
Ma l’attenzione di Dekoidea nel proporre decorazioni adesive non si ferma solamente alla ricchezza del proprio catalogo: tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente.(notizie tratte dal sito deKoIDE@ ).
Adesso vi mostro gli stickers che l'azienda mi ha gentilmente inviato:
peperoncini che ho disposto a grappolo su una piastrella della cucina

i pesciolini mi sono stati utili sulle piastrelle del bagno

 con questi stickers ho decorato un muretto

questi li ho disposti su una porta a scrigno nel mio ufficio
ma fanno bella mostra di se' anche su uno zainetto!

Se anche voi avete bisogno di un tocco in piu' per personalizzare,una parete,uno specchio,dei vetri,collegatevi al sito di deKoIDE@, e prendete tutte le idee che vi servono!!!

Nessun commento:

Posta un commento