mercoledì 3 aprile 2013

RINGANA

Oggi vi parlo di Ringana,cosmesi fresca.
La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.
L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. Per questo la cosmesi fresca e high-tech RINGANA è "Da consumarsi entro_ _". Allo stesso tempo, la pelle viene coccolata da un elevato dosaggio di principi attivi esclusivamente vegetali. L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo. 

La cosmesi fresca RINGANA coniuga scienza moderna e tradizione millenaria

La cosmesi fresca RINGANA concilia le conoscenze dell'Ayurveda e della Medicina Tradizionale Cinese con le più moderne cognizioni scientifiche. L'esempio più recente di questa sintesi è la tecnologia delle emulsioni a base di cellule attive. Le particelle più piccole, che penetrano nella pelle come se fossero microrobot, veicolano i preziosi ingredienti e li convogliano in profondità, dove possono sprigionare tutta la loro efficacia. Così RINGANA apre una dimensione totalmente nuova della cosmesi fresca e insieme high-tech: la scienza sale sulle spalle della freschezza e della naturalità.

Il trattamento dal fresco segreto

Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica: l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere!
Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle. 

RINGANA rinuncia alla chimica per il bene della pelle

La cosmesi fresca RINGANA ha scelto di imboccare un'altra strada. Prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.

Perfettamente curati dalla testa ai piedi

RINGANA ha pensato semplicemente a tutto, dal programma per il trattamento viso al balsamo per i piedi. Ogni singolo millimetro quadrato di pelle riceve ciò di cui ha bisogno.

Ecco le diverse proposte della cosmesi fresca RINGANA:


Trattamenti viso
Trattamenti speciali
Trattamenti corpo
Igiene personale
Protezione solare

Trattamenti, con la testa

Il trattamento viso è un buon esempio della completezza dell'approccio RINGANA. Affinché la pelle riceva un nutrimento ottimale, il trattamento viso è suddiviso in quattro fasi, per ognuna delle quali sono disponibili prodotti specifici per i diversi tipi di pelle. Si inizia con la detersione, che libera la pelle dal trucco e dall'accumulo di impurità. Poi, il tonico: vero e proprio concentrato di freschezza per i pori, ravviva e pulisce la pelle in profondità. Si passa quindi al trattamento intensivo, che ripara e ricompatta le cellule cutanee più profonde. E poi, il tocco finale: il Concentrato di crema. Questo prodotto conclude il trattamento garantendo alla pelle una protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive. Un trattamento viso studiato per tutte le esigenze.
Vediamo insieme la ditta cosa mi ha mandato da testare:

Kit corpo


TEST LATTE CORPO

l trattamento più delicato per il corpo, per una pelle morbida e seducente
15 ml
> Descrizione
> Uso
> Suggerimenti
> Ingredienti
> Commenti
L'emulsione ricca di complessi vitali nutre il corpo ed esercita un effetto lenitivo sulla pelle, che diviene morbida e seducente.

La composizione, prodotta da oli vegetali esclusivi, è adatta alle esigenze delle pelli secche.




 

TEST BALSAMO PIEDI
l trattamento stimolante per piedi
affaticati, secchi e screpolati. Emulsione microcellulare RINGANA
15 ml

> Descrizione
> Uso
> Suggerimenti
> Ingredienti
> Commenti
Il toccasana per piedi stanchi: il balsamo piedi è un vero e proprio stimolante per piedi affaticati, secchi e screpolati.

Agisce con principi attivi vegetali, vitamine ed oligoelementi. Esercita un effetto deodorante e antimicotico.

NOVITÀ: emulsioni microcellulari RINGANA. Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'olio in acqua' (O/A), all'effetto idratante e lenitivo dell'emulsione RINGANA acqua in olio (A/O).

Test balsamo mani & unghie

Balsamo indicato per mani morbide e lisce e unghie robuste. Emulsione microcellulare RINGANA
15 ml


> Descrizione
> Uso
> Suggerimenti
> Ingredienti
> Commenti
Una ricompensa generosa agli strapazzi ai quali le vostre mani sono sottoposte ogni giorno: il balsamo protettivo cura mani e unghie con oltre 25 essenze pregiate, rendendole morbide e lisce.

NOVITÀ: emulsioni microcellulari RINGANA. Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'olio in acqua' (O/A), all'effetto idratante e lenitivo dell'emulsione RINGANA acqua in olio

Kit viso 2









Tipo di pelle 2: per pelle normale e mista
45 ml
> Descrizione
> Uso
> Suggerimenti
> Ingredienti
> Commenti
Kit viso - Tipo di pelle 2

Latte detergente
Tonico viso delicato S
Siero idratante
Concentrato crema 2

Osservazioni:
Per conoscere la nostra cosmesi naturale, sono previsti per ogni cliente, a seconda del tipo di pelle, dei Formati da provare al prezzo speciale di € 8,30. Tutti gli altri Formati da provare per lo stesso tipo di pelle possono essere ordinati al prezzo normale di € 19,80
Per maggiori informazioni collegatevi al sito:http://www.ringana.com/it

















3 commenti:

  1. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a "passa blog di primavera"! Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE...E' CON VERO PIACERE CHE PASSERO' DAL VOSTRO BLOG|:-)

      Elimina
  2. Ciao piacere di conoscerti sono una mamma di gemelle e ho il blog http://crescereduegemelli-debora.blogspot.it dove racconto la mia vita da mamma e argomenti riguardanti mamma e bambino letti e imparati in questi anni. Nell'altro mio blog http://loprovopervoi.blogspot.it è nato per recensire e pubblicizzare prodotti, buona giornata

    RispondiElimina