venerdì 5 aprile 2013

Nuovo pacco...nuovo prodotto da testare!!!
Oggi vi voglio parlare dei cosmetici "Skin Repair"....I cosmetici SKIN REPAIR sono il risultato 
di numerosi studi clinici e ricerche avanzate 
effettuate con esperienza e alta tecnologia 
dai migliori laboratori italiani.


SKIN REPAIR è il modo migliore per combattere i segni del tempo, per ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane. 

I prodotti SKIN REPAIR devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.
LINEA SCULPTUR
Linea studiata appositamente per fornire
una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite nonché per offrire un’azione liftante che dona idratazione profonda, illuminando la cute
e rendendola più tonica, liscia e tesa.
LINEA STAMINALIA
Per tornare ad avere una pelle morfologicamente e biologicamente più giovane.

LINEA SKIN REPAIR
La linea di prodotti ideale per mantenere una pelle naturale e giovane nel corso degli anni
La crema in foto e' quella che la ditta mi ha omaggiato,sono rimasta molto colpita dalla confezione ricercata,curata nella presentazione,insomma 1 vera chiccheria!!!! 
E' una crema viso antirughe,associa un effetto tensore immediato ad una spiccata
azione eutrofica,rassodante,nutriente ed anti-ossidante.
La presenza di un complesso mulit-vitaminico,in associazione all'acido jaluronico(precursore del collagene),DMAE (sostanzache stimola il rassodamento del derma)ed al resvatrolo,preziosissimo principio attivo di derivazione vegetale dalle spiccate proprieta' anti-ossidanti,stimolanti e rigenerative epidermiche,rende la crema anti-age SKIN REPAIR un cosmetico di altissimo livello qualitativo,garantendo ottimi risultati fino dalle prime applicazioni.
Perfetta scelta prima e dopo di un trattamento laser o rivitalizzante,agisce dando una profonda idratazione e ristrutturazione della cute asfittica e disidratata.
Che dirvi di piu'...non vedo l'ora di provarla...perche' a una certa eta' e' importante prendersi cura della pelle.Come dice la mia mamma :"da giovani si puo' evitare di curarsi,ma ad una certa eta' diventa indispensabile"!!!!
La SKIN REPAIR, oltre a prendersi cura dall'esterno, cura anche dall'interno con una gamma di integratori alimentari naturali ed efficaci per ottenere e conservare una buona salute,grazie alle proprieta 'benefiche del mangostano,noni e goji,puro al 100%,il succo di questi frutti esotici e' ricco di vitamine e minerali che contribuiscono a rafforzare l'organismo e il sistema immunitario.I principi attivi contenuti negli integratori hanno qualita' antiossidanti,antinfiammatorie e diminuiscono i sintomi derivati dall'atriite,pressione arteriosa e radicali liberi.Assumere regolarmente i prodotti VIVESSENCE e' un ottimo modo per mantenere un corpo sano e per prevenire l'insorgere di malattie e stanchezza.
SUCCO DI MANGOSTANO

SUCCO DI GOJI
SUCCO DI NONI
  E voi avete mai provato questi prodotti???Come vi siete trovati???per maggiori informazioni collegatevi al sito:http://www.longlifecure.it/

2 commenti: