venerdì 26 aprile 2013

MASTELLI OFFICINA BIO - FARMACEUTICA

Sara' che non tutte le ciambelle riescono  con il buco...ma quando un'azienda ti manda 2 bustine di prodotto,di cui una per il viso e una per il corpo...c'e' ben poco da testare e da recensire!Forse sara' perche' il vino buono sta nelle botti piccole...comunque sia...mi hanno omaggiato anche di 2 buoni sconto del 25%,dal tema :"noi ti mandiamo il campioncino.ma se vuoi provare la validita' del prodotto...acquistalo!!!Bando alle chiacchiere e vediamo insieme chi e' la Mastelli officina bio - farmaceutica!
La "Mastelli s.r.l." è una azienda farmaceutica fondata nel 1952, è di capitale totalmente italiano ed è tuttora gestita dagli eredi del fondatore.
Tra collaboratori e dipendenti occupa circa 70 persone.
La Mastelli ha i propri uffici amministrativi ed il sito produttivo in Sanremo (IM, Liguria, Italia).
Nel 1996 gli uffici amministrativi ed i reparti di ricerca e produzione sono stati trasferiti in un nuovo edificio, interamente dedicato. La struttura produttiva, che soddisfa i più avanzati criteri delle GMP, è suddivisa in aree.L'azienda con la sua struttura produttiva è soggetta a controlli ispettivi periodici da parte del Ministero della Salute (AIFA) e dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) finalizzati al mantenimento delle autorizzazioni. La Mastelli ha rapporti con diversi paesi esteri per esportazione ed importazione.
Ora vediamo insieme i prodotti che mi hanno omaggiato :

PLINEST® care

Dalla ricerca italiana, un programma  ANTI-ETÀ di nuova generazione, grazie ad una combinazione di  Nucleotidi,Acido Ialuronico e Vitamina E.
Partendo dal DNA svolge una formidabile azione rigenerante e idratante e un effetto protettivo dai radicali liberi.
Crema giorno anti-età per viso e collo – PLINEST® care.
Idratante e rivitalizzante, contrasta iradicali liberi, previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all’aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari.
Usata regolarmente, PLINEST® care Crema Viso Giorno, aiuta ad attenuare le rughe, restituire elasticità, turgore e luminosità alla pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del pH fisiologico della pelle.
Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile. Delicatamente profumata.
Contiene nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. L’acido ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle. La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile in caso di irritanti ambientali ed esposizione solare. Contiene Thiostim® che protegge il collagene, l’acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi.

Indicazioni

Pelli Giovani: protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti, fumo, esposizione solare e processi irritanti; protezione e riparazione dall’aggressione di radicali liberi. Pelli Mature: recupero del tono, dell’elasticità e della luminosità cutanea, attenuazione delle rugosità e rallentamento della loro comparsa.

Crema da corpo rassodante anti aging
Rivitalizzante e idratante, contrasta i radicali liberi.
L’originale formulazione (brevetto Mastelli) di Plinest® Care favorisce lo stimolo della sintesi di collagene, migliorando le strutture di sostegno della pelle, favorendo elasticità, tono morbidezza e idratazione. Contienenucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo, la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA da agenti fisici, chimici e da radicali liberi. L’acido ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità cutanea. La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile per contrastare l’invecchiamento cutaneo e i danni da esposizione solare. La crema corpo contiene anche Olio di Jojoba, un olio naturale emolliente e elasticizzante, utile per contrastare la pelle secca ma anche il processo di invecchiamento cutaneo, poiché ricca di tocoferoli, antiossidanti naturali.

Indicazioni

Consigliata per favorire tono, elasticità e idratazione, grazie a un’azione ridensificante e di miglioramento delle sue proprietà strutturali ed elastiche. Particolarmente indicata in caso di variazioni di peso per favorire l’elasticità della pelle, il ripristino del tono e contrastare la lassità cutanea.

Vi consiglio comunque di collegarvi al sito perche' la Mastelli offre una vasta gamma di prodotti utili per risolvere piu' di un problema ....http://www.mastelli.it/


Nessun commento:

Posta un commento