venerdì 19 aprile 2013

LABORATORIO COSMETICO Dr BLASI


CosmesieBenessere.com è un Progetto web della "divisione cosmetica" della Farmacia Blasi Giuseppe di Monsampietro Morico.


Giuseppe Blasi nasce a Montottone, un comune del Fermano nelle Marche, laureato in chimica pura presso l'Università di Camerino ha continuato gli studi laureandosi in Farmacia nella dotta Bologna; la farmacia nasce nel lontano 1979 nel piccolo paese di Monsampietro Morico e da quella data si è sempre distinta per la generosa passione nel servire il cliente, sia di passaggio che abitudinario.


Da qualche anno la Farmacia si è arricchita della collaborazione del figlio Alessandro, dottore farmacista responsabile   del settore on line.
questi sono i campioncini gentilmente omaggiati
Ieri come oggi e domani è nostra cura proporvi sempre le migliori soluzioni cosmetiche, sia di marchi rinomati come Somatoline, Vichy, SVR, La Roche Posay come di altre novità ed astri nascenti del mercato, consentendovi di ordinare in completa discrezione, tranquillità e sicurezza i prodotti per poterli sia ritirare in Farmacia che farli recapitare in direttamente al vostro domicilio!

Water Cream Crema idratante intensiva con nmf
WATER CREAM IDRATANTE INTENSIVA
E' importante e fondamentale mantenere il giusto grado di idratazione per migliorare e conservare un aspetto sano e giovane, e per influenzare positivamente gli strati più profondi, genratori di nuova epidermide. In questa formulazione, rispetto ad altri prodotti seborestitutivi, attivi come idratanti indiretti (o anti disidratanti), la prevalenza assoluta è data all'apporto di fattori idratanti diretti, quelli presenti in NMF (natural moisturizing factor). Il risultato è una crema che, pur essendo leggerissima, apporta acqua ed elementi in grado di trattenerla, risvegliando e tonificando la pelle, al punto che potremmo chiamarla "tonico in crema". Sono compresenti l'apporto vitaminico F e l'azione benefica dell'allantoina per rinforzare le membrane cellulari e riparare le microscrepolature. Adatta a pelli di tutte le età, anche le giovani e giovanissime.

LATTE NUTRIENTE VISO CORPO CON OLIO DI ARGAN
INGREDIENTI/INGREDIENTS: aqua - water, isopropyl myristate, isopropyl palmitate, hydrogenated lanolin, glycerin,CREMA FLUIDA NUTRIENTE CON OLIO DI ARGAN FLAC. mL 250cetearyl alcohol, ceteareth-3, tristearin, argania spinosa, allantoin, ethyl linoleate, methylparaben, propylparaben, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol, sodium dehydroacetate, parfum, citric acid, hydroxiethylcellulose.


SCHEDA TECNICA:
Fluido idratante per il viso ed il corpo  con Olio di Argan antiossidante, emolliente ed idratante.

CREMA COLLAGENE ELASTINA E FILTRO UV
Crema antirughe collagene, elastina e filtro UV
Il COLLAGENE è la principale proteina del tessuto connettivo cutaneo mentre l’ELASTINA garantisce l’elasticità. Nell’invecchiamento cutaneo si nota una modifica nel collagene;la pelle, perdendo turgore ed elasticità, manifesta le ben note rugosità. E' necessario pertanto restituire alla pelle il COLLAGENE SOLUBILE e l' ELASTINA anche per proteggerla da una ulteriore azione dannosa dei raggi UV. 

Latte doposole con uva biancaLATTE RIVITALIZZANTE UVA BIANCA
ideale doposole
Ideato per un trattamento restitutivo per il viso è risultato molto pratico e prezioso, data la sua fluidità, per il corpo dopo il bagno. Da usare sempre dopo il sole contro eritemi e danni delle intemperie, sabbia e salsedine per la presenza nel preparato di Allantoina e Vitamine. Molto indicato anche dopo il sole artificiale delle lampade. Ridona forza ai tessuti muscolari e previene inestetismi della pelle.
VI HO FATTO UNA PANORAMICA SUI PRODOTTI RICEVUTI,MA SE VI COLLEGATE AL SITO,TROVERETE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI. http://www.cosmesiebenessere.com/about_us.html


Nessun commento:

Posta un commento