mercoledì 27 marzo 2013

BISCOTTI Mc VITIE' S DIGESTIVE

Chissa' perche',quando arriva un pacco e' sempre un emozione,,,eppure l'aspettavi,ma cio' non toglie che non vedi l'ora di aprirlo per vederne il contenuto.E' quello che e' capitato a me stamattina quando mi hanno avvisata che c'era un pacco ...sorpresa....!!!!Sono  i biscotti della Mc viti's...ECCO  I BISCOTTI CHE LA Mc VITIE'S MI HA OMAGGIATO

McVitie’s Original Digestive compie la tenera età di 120 anni!

Creato nel 1892 da Sir Alexander Grant di McVitie's in base alla sua formula unicail biscotto Original Digestive è diventato uno dei biscotti più amati in tutto il mondo. 120 anni dopoquesto biscotto è venduto in oltre 100 paesi in cui è molto popolare!
Per celebrare l'anniversario di 120 anni di Digestive, McVitie's sta organizzando molte attività. I consumatori potranno individuare nuove confezioni celebrative sugli scaffaligare emozionanti e tazze in edizione limitata che saranno regalate nei negoziOltre a queste attività di svagoaltri eventi sproneranno i consumatori a festeggiare con noi!
Per ulteriori dettagli sulle celebrazionivisitare la pagina di Facebook  di McVitie’s: www.facebook.com/McVitiesDigestives


/Da sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british". Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake. 
I McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. Grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l'altro senza sentirti in colpa.I Digestive McVitie's sono dei deliziosi biscotti di frumento preparati secondo la ricetta tradizionale. È questo il segreto per mantenere il loro gusto speciale inalterato negli anni. Sono uguali ai Digestive McVitie's del 1892.

McVitie's Milk Chocolate Digestive (al cioccolato al latte)

Per gli amanti del cioccolato, hanno pensato a una doppia tentazione: un delizioso biscotto di frumento ricoperto da un velo di cioccolato al latte. La friabilità del biscotto abbinata al sapore del cioccolato crea una vera e propria delizia per il palato.
McVitie's Digestive al cioccolato vennero lanciati nel Regno Unito nel 1925. Oggi ne vengono vendute 75 milioni di confezioni all'anno, ovvero 52 biscotti al secondo. Queste cifre impressionati non meravigliano di certo chi conosce il sapore irresistibile dei McVitie's Digestive al cioccolato.
I biscotti non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.


McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)

Fruit Shortcake Digestive di McVitie's è un delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero.
Adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.


McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena

Manda in visibilio le tue

papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Tra i prodotti McVitie's che creano più dipendenza, queste delizie dorate dalla forma irregolare ti daranno un solo problema: offrirli agli altri o mangiarli da solo?
Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo.Non contengono aromi artificiali o coloranti.
per saperne di piu' collegatevi al sito :http://www.mcvities.it
                                                                                                                                                             
Per il momento mentre scrivevo della bonta' di questi biscotti non ho potuto fare a meno di sgranocchiarne  un pacco....mmmmmhhhhh,,,,deliziosi e' dir poco!!!!!E VOI ... li avete assaggiati?????prossimamente publichero' anche una ricetta preparata   con queste delizie,anche se a dire il vero adesso li sto gustando con un buon the' verde,e per me vanno bene gia' cosi'!!!!!                                                                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento